Scuola Filippo Smaldone
  • Home
  • L’istituto
    • Ambienti e strutture
    • Servizi, corsi, attività
    • Documenti di istituto
    • Iscrizione e contributo
    • Modulistica
  • La scuola
    • Scuola dell’infanzia
    • Sezione Primavera
    • Scuola Primaria
      • Valutazione Scuola Primaria
    • Ampliamento offerta formativa
    • Progetti scolastici unitari
    • PNRR SCUOLA FUTURA
    • PN – PIANO ESTATE
    • PON 2014-2020
    • Calendario scolastico
  • Dove siamo
  • Contatti
  • News
  • Video Gallery
  • Cerca
  • Menu

DECRETO SOSTEGNI BIS

Sei in: Home / DECRETO SOSTEGNI BIS

Fondi per l’emergenza epidemiologica da covid-19 per l’anno scolastico 2021/2022

DOCUMENTAZIONE SCUOLA “FILIPPO SMALDONE” LECCE

SOSTEGNI BIS – DATI SCUOLA PRIMARIA

SOSTEGNI BIS – DATI SCUOLA INFANZIA 

BILANCIO INFANZIA 2020

BILANCIO PRIMARIA 2020

BILANCI INFANZIA E PRIMARIA PROVVISORI 2021

ESTREMI LETTERE DI INCARICO, COMPENSI E CV:

COLLABORATORE:

GUIDO GIULIA – 01/12/2020  – Є 3.510,00

CV GUIDO 

CONSULENTE 1 

ELIA LUIGI – 01/01/2020 – Є 750,00

CV ELIA

CONSULENTE 2

PIERANGELO RAGANATO – 01/01/2020 – Є 1.036,68

CV RAGANATO

CONSULENTE 3

SURANO EMMA – 08/10/2020 – Є 1.033,00

CV SURANO

DOCUMENTAZIONE RELATIVA AD ALTRE SCUOLE GESTITE DALLA CONGREGAZIONE

  • FOGGIA

SOSTEGNI BIS – DATI SCUOLA FILIPPO SMALDONE  FOGGIA

BILANCIO PRIMARIA 2020

BILANCIO  INFANZIA 2020

FOGGIA BILANCIO PROVVISORIO 2021

  • CASTRI’ DI LECCE

SOSTEGNI BIS – DATI SCUOLA DELL’INFANZIA “GIOVANNI VERNAZZA”

CASTRI’ BILANCIO PROVVISORIO 2021

BILANCIO 2020

  • TREPUZZI

SOSTEGNI BIS – DATI SCUOLA DELL’INFANZIA “ SACRA FAMIGLIA”

TREPUZZI BILANCIO PROVVISORIO 2021

BILANCIO 2020

COLLABORATORE:

Paola Monica Cananà – 23/01/2020 – € 360,00

CV CANANA’

  • SAN CESARIO

SOSTEGNI BIS – DATI SCUOLA DELL’INFANZIA “VITO VERGALLO”

SAN CESARIO BILANCIO PROVVISORIO 2021

BILANCIO 2020

Vuoi maggiori informazioni? Inviaci un messaggio!


    Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.

    Seguici su Facebook

      INSTAGRAM e YOUTUBE
      • Instagram
      • YouTube

      Pon 2014 – 2020

      Amministrazione trasparente

      Consulta i bilanci

      © Copyright - Scuola Filippo Smaldone - Enfold WordPress Theme by Kriesi
      • Instagram
      • Facebook
      • Home
      • L’istituto
      • La scuola
      • Dove siamo
      • Contatti
      • News
      • Privacy Policy
      • Cookie policy (EU)
      Scorrere verso l’alto
      Gestisci Consenso Cookie
      Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
      Cookie funzionali Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza preference
      {title} {title} {title}