Iniziative di solidarietà

Natale è alle porte e la nostra scuola si prepara a viverne la magia con una settimana ricca di iniziative legate alla raccolta di fondi per il Benin, secondo quanto previsto nel progetto scolastico in corso “Adottiamo una scuola”.

Il programma degli eventi si è aperto domenica 15 dicembre presso la Villa Comunale di Lecce con il Mercatino della solidarietà, che ha riscosso grande successo e si è chiuso con un momento di festa con musica e animazione per tutti.
A seguire, il 18 e il 19 dicembre, dalle 18.00 alle 20.00 presso il Santuario Filippo Smaldone – Casa Madre, ex Chiesa delle Scalze, Piazzetta Mariotto Corso, 13 –  si potrà visitare il suggestivo Presepe Vivente che grazie all’impegno e alla partecipazione della scuola primaria del nostro istituto, rievocherà le atmosfere natalizie del 1885.
Infine, sabato 21 dicembre, dalle ore 20.00 alle ore 23.00, presso il teatro della scuola, si terrà una Serata di beneficenza con cena, tombolata, musica e animazione.
Partecipando a queste manifestazioni ciascuno potrà contribuire in maniera gioiosa e solidale a donare un sorriso ai bambini del Benin. 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.