Musica: che passione!

Il 7 e il 14 maggio tutti gli alunni della nostra scuola hanno dato vita a due spettacoli musicali di grande effetto sotto la guida dei maestri Fabio e Angelica.

I bambini del Progetto Coro hanno concluso il loro percorso annuale mercoledì 7 maggio, portando in scena alcuni brani de “Il flauto magico” mentre quelli del Progetto Violino e Pianoforte hanno animato la prima parte della serata del 14 maggio suonando vari pezzi di musica classica. Nella seconda parte della serata invece, si sono alternati tutti i gruppi classe eseguendo brani con flauto, violino e pianoforte con grande soddisfazione dei genitori presenti in sala.