proge5

Il Progetto continuità si conclude con uno spettacolo

Anche quest’anno gli alunni di cinque anni della scuola dell’infanzia hanno partecipato al Progetto continuità, tenuto dalle insegnanti che seguiranno il percorso di apprendimento dei bambini nella Scuola Primaria e che mira a promuovere e coordinare azioni specifiche volte a favorire la continuità educativo-didattica fra le diverse scuole dell’Istituto.
Il nucleo tematico di questo percorso iniziato a marzo dello scorso anno, è stato il mondo dei cinque sensi, affrontato in chiave ludica e divertente.
A conclusione di tale progetto, Lunedi 05 dicembre alle ore 17.30 presso il nostro teatro, si terrà uno spettacolo dal titolo “Se scopro, imparo!” che vedrà coinvolti non solo i piccoli di cinque anni ma anche tutti gli alunni delle attuali quinte. Vi aspettiamo!

proge5