Festa di laurea

Venerdì 20 marzo i bambini della scuola dell’infanzia e primaria, insieme ai loro insegnanti, hanno festeggiato suor Caterina per aver conseguito la Laurea Magistrale in Discipline della Musica presso l’Università di Bologna.

La nostra neo-laureata coordinatrice ha infatti discusso una tesi dal titolo: La didattica dello strumento musicale nel curricolo di ‘musica’ della scuola dell’infanzia e primaria concludendo brillantemente i suoi studi. Per questa occasione, suor Caterina ha ricevuto il regalo più bello, ovvero il calore e l’affetto di grandi e piccini manifestatosi con canti, rappresentazioni e parole di ammirazione. Un grande augurio alla nostra direttrice per questo ambìto traguardo. Congratulazioni dottoressa!

{loadposition myposition_laurea}