E’ una nostra alunna la vincitrice del concorso

Il 6 marzo alla finale del concorso canoro per bambiniUna voce per Tito” si sono esibite le giovani voci selezionate dalla giuria di esperti sul palco del Teatro Paisiello di Lecce.
La nostra alunna, Caterina Palmieri, 9 anni, con l’intrepretazione del brano originale Ninna Nanna, si è aggiudicata la vittoria e insieme a Francesco Ferdinando Lomonaco, vincitore per l’interpretazione maschile, parteciperà all’incisione del disco “Canta con Tito” che conterrà le musiche dello spettacolo musicale che debutterà a fine marzo, ideato dai musicisti fratelli leccesi Francesco e Matteo Spedicato, ispirato alla vita di Tito Schipa.
Tutta la comunità scolastica smaldoniana esulta per il risultato di Caterina!

1 commento