Grazie Padre!

Sabato 22 Ottobre 2016, alle ore 19.00 presso il Teatro Politeama Greco di Lecce, gli alunni delle Scuole Smaldoniane provenienti da diverse regioni italiane, daranno vita ad un grande spettacolo artistico dal titolo Grazie Padre, per commemorare il X° Anniversario di canonizzazione del nostro Padre Fondatore.
In particolare i nostri alunni delle classi quarte e quinte di quest’anno insieme ad un gruppo di ex alunni, si cimenteranno in un’esecuzione strumentale e coreografica che con le sue suggestioni, ricorderà i luoghi di vita di San Filippo.
E’ gradita la partecipazione di alunni, ex alunni con le loro famiglie e di quanti sentendosi fraternamente legati alla nostra comunità smaldoniana, vorranno condividere questo momento di festa. L’ingresso è libero.

1 commento